La nostra attività nasce nel 1967 quando la Sig. Candiduccia, sarta d’eccellenza di abiti da sposa decide di aprire un’attività commerciale nella quale vendere articoli di svariato genere: abbigliamento, corredo, merceria ed altro. Abile nella sartoria, che la rende riconosciuta a livello locale per eleganza e qualità dei sui abiti su misura, decide di focalizzare la sua attenzione su quello che più la appassiona ed entusiasma l’abbigliamento per bambini, rispettando la sua propensione verso prodotti di qualità e ricercatezza.

Negli anni viene affiancata dalla figlia Angela, attuale titolare, che rinnova il nome in “Le Chicche della Nonna” e riesce a consolidare l’attività rendendola sinonimo di pregio.

La Terza generazione subentra proprio qui con la nascita del nostro shop online costruito e gestito con passione e attenzione dalla figlia Bianca , da sempre appassionata al mondo della moda e con una speciale attitudine nella ricerca della novità, per garantire ai nostri clienti una scelta costantemente attuale.

Quello che ci contraddistingue?

La nostra esperienza, ma soprattutto la passione per il nostro lavoro.

Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti, seguendoli negli acquisti con un servizio completo e ponendo le esigenze del bambino di interesse primario coniando il bello al funzionale.